Comunicato Stampa Il Locandiere - Locanda vicino a Cagliari e a pochi chilometri dalle bellissime spiagge di Torre delle Stelle, Villasimius e Costa Rei In una villa, con una cornice fatta da verdi rampicanti, da rose e gelsomini à possibile godere di una rilassante vacanza, in un'ottima situazione logistica, che da luogo ad una sensazione di pace, soft, lontano dalla pazza folla.

27/gen/2009 16.58.10 Il Locandiere Contatta l'autore

In una villa, con una cornice fatta da verdi rampicanti, da rose e gelsomini è possibile godere di una rilassante vacanza, in un'ottima situazione logistica, che da luogo ad una sensazione di pace, soft, lontano dalla pazza folla.

La Locanda è situata a pochi minuti da Cagliari, bella capitale della Sardegna, di fronte al porticciolo turistico di Capitana. Ideale per un piacevole soggiorno a pochi chilometri dalle bellissime spiagge della costa sud orientale: Cala Regina, Solanas, Villasimius e Costa Rei.

Tutte le camere hanno l’ingresso indipendente: ad esse si accede dal giardino. Ogni camera è dotata di tutti i comfort: bagno, condizionamento, riscaldamento, tv, frigo. E’ disponibile il parcheggio custodito per auto e moto.

Le due suite eleganti del Locandiere comprendono una camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto e un bagno con doccia.

Le splendide spiagge di Torre delle Stelle, Solanas, Villasimius e Costa Rei, dove si possono svolgere numerose attività ricreative e del tempo libero, sono raggiungibili in solo pochi minuti di macchina: immersioni, surf, vela, ma anche trekking e mountain bike nelle montagne vicine.  Gli ospiti possono usufruire, su richiesta al momento della prenotazione, anche dell’uso della cucina e del barbecue.

Contatto:

Il Locandiere

Via delle Fresie 14

I - 09045 Quartu S. Elena (CA)

Località Capitana, Golfo di Cagliari, Sardegna

Tel.: +39/070/87 00 35