La Thailandia si prepara per l'Amazing Thailand Roadshow

La Thailandia si prepara per l'Amazing Thailand Roadshow La Thailandia si prepara all'Amazing Thailand Roadshow Si svolgerà il prossimo 9 marzo a Milano l'"Amazing Thailand Roadshow" che porterà nel nostro Paese una folta selezione di operatori thailandesi a rappresentare l'intera proposta turistica della Thailandia.

Allegati

30/gen/2009 18.34.21 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Thailandia si prepara all’Amazing Thailand Roadshow


Si svolgerà il prossimo 9 marzo a Milano l’“Amazing Thailand Roadshow” che porterà nel nostro Paese una folta selezione di operatori thailandesi a rappresentare l’intera proposta turistica della Thailandia. 

“L’Amazing Thailand Roadshow 2009 si preannuncia il più imponente roadshow sulla Thailandia tenutosi negli ultimi 5 anni – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – L’appuntamento costituirà un evento di grande respiro per la presentazione dell’offerta turistica della Thailandia nella sua globalità, e consentirà inoltre agli operatori thailandesi di rafforzare il rapporto con il mercato italiano, tra i principali destinatari delle operazioni di espansione della Thailandia”.

All’appuntamento parteciperanno 37 rappresentanti dell’industria turistica thailandese, di cui 2 tour operator inbound e 35 tra boutique e up level hotel provenienti dalle località più conosciute del Paese, tra Phuket (7), Koh Samui (10), Bangkok (7). Non mancheranno hotel di nuove destinazioni balneari come Koh Pha-ngan, Chumpon, Koh Lanta, Koh Yao e Hua Hin che coglieranno l’occasione per presentare la loro offerta ai nuovi clienti del mercato italiano.
Attraverso workshop e incontri mirati i partecipanti illustreranno agli addetti del settore italiani i punti di forza e la vastità dei prodotti del Paese dei Sorrisi, in linea con l’obiettivo della Thailandia di fare leva sulla molteplicità della propria offerta per rafforzare e rilanciare la propria immagine a livello internazionale.

“La Thailandia è più che mai aperta al mercato in questo momento – conclude Mrs Wiyada Srirangkul – e si riconferma la magnifica destinazione dall’offerta  diversificata grazie a splendide spiagge, ottimo cibo, centri benessere, hotel di lusso, natura incontaminata, nonché una Terra dall’accoglienza calorosa e amichevole”.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl