PressRelease_BIT09

Allegati

04/feb/2009 10.57.31 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

                                                                                              

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

PENNSYLVANIA e PHILADELPHIA alla BIT 2009

 

In occasione della prossima BIT 2009, in programma a Milano dal 19 al 22 febbraio, Pennsylvania Office of Tourism  presenta al mercato turistico i nuovi itinerari alla scoperta dell’America tradizionale.

 

F&D in auto ed itinerari Fly & Train, a bordo dei comodi e veloci treni dell’Amtrak, attraverso Philadelphia, New York, Washington e altre località della East Coast, di 6, 9 o 14 notti.

Un modo diverso di viaggiare per visitare la Pennsylvania, una terra di contrasti, a metà strada tra uno storico passato ricco di storia ed un presente in piena effervescenza.

 

Alla BIT verrà presentata anche la Pennsylvania Guide, interamente in italiano, che offre una panoramica delle regioni che compongono questo stato, oltre a 7 itinerari, lungo le arterie principali. Basterà una deviazione dall’autostrada per condurre i visitatori attraverso cittadine ricche di storia, negozi di antichità, ristoranti e luoghi di ritrovo, fiere e mercati locali, musei e gallerie d’arte.

 

Infine, i prodotti della vera America, quella che fa sognare il nostro immaginario collettivo: la birra più antica degli Usa, la Yuengling di Pottsville datata 1829, la fabbrica museo della Harley-Davidson di York,  gli stabilimenti della Crayola Crayons di Easton e la fabbrica dei  celebri accendini Zippo a Bradford.

 

Discover America Pavillion,  padiglione 2 stand R02 – S09

Maggiori informazioni su www.flyeastcoast.com

 

 

 

 

 


PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy

Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-42003836

e-mail: info@mastercons.it - www.flyeastcoast.comwww.visitpa.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl