SPECIALE PER AGENTI DI VIAGGIO

06/feb/2009 10.38.46 tucano Contatta l'autore

6 Febbraio 2009

Speciale solo per AGENTI...
Eductour in PERÙ

Lima, Arequipa, il lago Titicaca, Cusco e Machu Picchu, il deserto costiero, Paracas e Nazca

Durata: 12 giorni
Partenza il 21 Marzo - Ritorno il 1° Aprile
Il viaggio consiste nel visitare tutte le località piu famose del Perù. Dalla capitale, Lima, alla città di Arequipa, per proseguire poi con la zona del lago Titicaca e con la visita di Cusco e Machu Picchu e terminare con la zona costiera di Paracas e Nazca. Permette di conoscere i più svariati ambienti naturali del Perù. I trasferimenti si svolgono prevalentemente su strade asfaltate. Alcune tappe impegnano buona parte della giornata ma i percorsi sono sempre movimentati da nuove scoperte paesaggistiche ed etnografiche.
Alberghi
Sistemazione in hotel di categoria 5 stelle a Lima, Arequipa, Puno e Cusco, di categoria 4 stelle ad Aguas Calientes e di categoria 3 stelle a Nazca.

Mezzi di trasporto
Minibus privato con autista, mezzi fuoristrada 4x4 per l’escursione a Nazca, Ica e nella Riserva Naturale di Paracas.
Quote promozionale € 595
Prenotazioni entro il 9 Febbraio 2009
La quota comprende:
I voli aerei interni in Perù (comprese le tasse aeroportuali) • Tutti i trasferimenti con automezzi privati con autista e personale di assistenza • Trasferimento da Arequipa a Cusco con servizio di minibus privato e guida parlante italiano • Escursione con mezzi fuoristrada nella zona desertica di Ica e Paracas • Sorvolo delle misteriose linee di Nazca con Cesna Gran Caravan • Sistemazione negli hotel indicati • I pasti come indicato nel progrmma • Escursione sul lago Titicaca con imbarcazione a motore e guida parlante italiano • Escursione alle Isole Ballestas con imbarcazione a motore privata • Escursione a Machu Picchu con il treno Vistadome Valle con carrozze di prima classe • Tasse di ingresso a musei, parchi e aree archeologiche durante le visite guidate • Assistenza di guide locali parlanti italiano nelle città e durante tutte le visite ed escursioni descritte nel programma • Accompagnatore locale per tutto il tour • Servizio di facchinaggio negli aeroporti e negli hotel.
La quota non comprende:
• I voli internazionali(siamo a disposizione per effettuare prenotazioni di voli a tariffe T.O. particolarmente vantaggiose) • Tasse di uscita dal Perù pagabili in loco ($ 30 circa) • Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato.

Clicca qui per scaricare il programma completo
Ufficio stampa & Relazioni esterne

IL TUCANO VIAGGI RICERCA
Piazza Solferino, 20 - 10121 TORINO