Nuovi itinerari e nuovi listini per la stagione 2009 di Sun n Sail, leader nel noleggio barche a vela

06/feb/2009 15.15.21 Punto Rada Contatta l'autore

Nuove destinazioni per Sun 'n Sail, l’agenzia napoletana leader nel settore del noleggio barche a vela.
La nuova stagione turistica si apre al meglio per chi deciderà di trascorrere una vacanza in barca a vela, Sun ' n Sail mette a disposizione degli amanti della vela nuovi itinerari, nuove proposte per trascorrere al meglio la propria vacanza in barca a vela tra le più belle località del Mediterraneo.

In Italia:

Sun n’ Sail propone, a seconda delle preferenze del cliente, tour nelle più belle isole del Mare Nostrum. Che sia un weekend o che sia una vacanza della durata di una o più settimane, Sun n’Sail, saprà proporre viaggi da sogno che toccano le perle del Mediterraneo: vacanze in barca a vela Capri, Ischia, Procida, le Isole Eolie e le Isole Pontine senza dimenticare le bellissime località della Costiera Amalfitana.

In Croazia:

Meta ideale per chi decide di trascorrere una vacanza in una terra dalle mille sfumature.
Centocinquanta isole che in diverse combinazioni, possono essere visitate con le barche a vela di Sun n Sail.
Da Zara, verso le innumerevoli piccole isole Kornati situate nel mar Adriatico, fino ad arrivare a Primosten ed a Hvar. E ancora le località di Korcula, Lastovoe, Brac e tutte le splendide località della Croazia, da gustare e visitare una ad una cogliendone diversità e sfumature.

Sun n Sail è la scelta ideale per chi desidera trascorre vacanze in barca a vela con o senza skipper.

Rivolgersi a Sun n’ Sail, leader nel settore del Charter a Vela a Napoli, vuol dire affidarsi ad esperti nel settore della vela, che hanno selezionato le migliori barche, ed il migliore equipaggio, per offrire ai propri clienti solo la spensieratezza di una vacanza in barca a vela sicura, otre che rilassante e divertente.

Da oggi inoltre è disponibile anche il nuovo listino 2009, in cui è possibile visualizzare le offerte e le diverse tariffe proposte dai responsabili di Sun n Sail.