Scoprire Zanzibar con ZanzibarViaggi.it!

Alzi la mano chi non si proietta frequentemente, magari al mattino presto mentre è in coda nel traffico tra gente poco amichevole, nel pieno del sole africano, con gli occhi che si perdono nel blu dell'oceano oltre la barriera corallina.

10/feb/2009 17.21.51 web agency torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Scoprire Zanzibar con Zanzibar Viaggi.it!


La stagione invernale sembra interminabile, con freddo sempre pungente e giornate corte e buie: i pensieri di molti vanno a luoghi che spesso nel nostro immaginario sono solamente sfondi da desktop, cartoline di amici invidiati, servizi di qualche programma televisivo che propone itinerri esotici.
Alzi la mano chi non si proietta frequentemente, magari al mattino presto mentre è in coda nel traffico tra gente poco amichevole, nel pieno del sole africano, con gli occhi che si perdono nel blu dell'oceano oltre la barriera corallina. Tra le moltissime mete che potrete visitare,  Zanzibar è forse quella che più si avvicina al vostro immaginario proibito di paradisiache fughe.

Ora più che mai la possibilità di realizzare questi sogni è a portata di mano, grazie a ZanzibarViaggi.it, con le sue proposte turistiche mirate e personalizzate , oltre alle offerte di voli con partenze da Milano, Verona, Roma e Napoli :le proposte riguardano strutture ricettive di piccole dimensioni che si distaccano dal turismo di massa, coccolando il cliente o lasciandogli la privacy di cui ha bisogno. Resort di lusso di medie dimensioni non solo quantificabili in stelle, ma anche dal contesto che li ospita: armonia col paesaggio, originalità architettoniche, cucina eccellente sia locale che italiana, animazione mai invasiva, rispetto dell? ambiente e delle persone che ci circondano in Africa.

Escursioni concepite per visitare i luoghi di maggior interesse dal punto di vista culturale, paesaggistico e naturalistico, mini-bus di nostra proprietà e guide locali ( il cui italiano vi lascerà esterefatti ) che faranno apprezzare un paese ricco di storia, uscendo spesso dai classici percorsi turistici, pur rimanendo nella massima sicurezza. A queste vanno aggiunte sicuramente le crociere in catamarano tra le acque più belle di Zanzibar e l? isola di Pemba, come le altre possibili escursioni per tutti gli amanti del diving.

Zanzibar Viaggi propone inoltre safari nel Nord della Tanzania, che sono abbinabili al soggiorno a Zanzibar o a Mafia o alla scalata del Kilimajaro, con mezzi di proprieta? e guide consolidate.  Il safari introduce i  viaggiatori in un paradiso incontaminato creando emozioni che nessun tipo di racconto, immagine o filmato possono riprodurre. I programmi proposti includono i parchi del Manyara, Ngoro-Ngoro, Tarangire e Serengeti ma sono tutti personalizzabili; c'è inoltre la possibilita? di organizzare percorsi anche nei Parchi del Selous e Ruha, nel sud della Tanzania, considerti ancora selvaggi e meno battuti dai circuiti turistici.
Il vettore aereo scelto per i voli interni e? ZanAir, la migliore compagnia aerea tanzaniana.

Distribuita su tre sedi , due tra Zanzibar ed Arusha (Tanzania) ed una in Italia, la struttura offre uno staff bilingue , numeri di emergenza attivi 24/24 h in Italia ed a Zanzibar. La scelta di Zanzibarviaggi è quella di specializzarsi per offrire un servizio unico e proposte che possano il più possibile avvicinarsi alle esigenze del viaggiatore, distanziandosi dalle proposte 'a pacchetto' generalistee dai luoghi comuni delle vacanze sempre uguali in tutte le parti del mondo.

Per chi non ha ancora smesso di sognare una fuga in paradiso, e chi non ha smesso di credere nei propri sogni, Zanzibar Viaggi è una soluzione da tenere sempre a mente.

Sam Marsigliese

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl