Pasqua a Sorrento: prenota l'Offerta dell'Hotel Residence Miramare

Pasqua a Sorrento: prenota l'Offerta dell'Hotel Residence Miramare Hai deciso di trascorrere la Santa Pasqua in completo relax?

11/feb/2009 17.17.33 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Hai deciso di trascorrere la Santa Pasqua in completo relax? Vieni a Sorrento, incantevole cittadina sul Golfo di Napoli, ricca di bellezze paesaggistiche e storico artistiche. La cittadina in occasione della Pasqua vive un momento magico: famosi e di antica tradizione i riti religiosi che ospita come ad esempio le peculiari processioni degli Incappucciati, da ammirare per le vie del centro storico nei giorni di giovedì e venerdì Santo. Appuntamento religioso e folcloristico allo stesso tempo, la Pasqua a Sorrento rappresenta una occasione per staccare dai frenetici ritmi quotidiani e regalarsi un pò di tempo immersi in una atmosfera unica ed esclusiva.
L'Hotel Residence Miramare, panoramico 4 stelle con vista sul Golfo di Napoli, sul Vesuvio e su Capri ha pensato per gli utenti del web a una irripetibile offerta: 4 notti da trascorrere in un hotel dotato di ogni comfort a prezzi davvero imbattibili!
Verificate le condizioni dell'Offerta,http://www.miramaresorrento.it/offerta.php?id=4, e prenotate direttamente dal sito dell'hotel Residence Miramare di Sorrento!