comunicato stampa: Stand a basso impatto ambientale alla Bit

16/feb/2009 18.49.06 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

logo_scritta.jpg

Stand a basso impatto ambientale

per EcoWorldHotel alla BIT 2009

Milano, 16 febbraio 2009

Per EcoWorldHotel lo stile ecologico la fa da padrone alla 29° edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si tiene a Milano dal 19 al 22 febbraio. Presso lo stand G16 del padiglione 10, insieme alle grandi catene alberghiere, si fa largo l’ecologia con uno stand innovativo a basso impatto ambientale.

In base alla legge delle 3 R (più Risparmio, più Riciclo, più Riuso) e in linea con la sua filosofia eco-sostenibile, EcoWorldHotel, con le 55 strutture alberghiere che fanno parte del Brand eco-friendly e hanno ottenuto il Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel, ha deciso di realizzare uno stand in cui fantasia e alto design si sono uniti nel rispetto dell’ambiente.

Arredamento in cartone proveniente dal riciclo, composto da tavoli, sedie e librerie che possono essere personalizzate con immagini di paesaggi e siti turistici; stampe ecologiche a vernice vegetale; cestini per la raccolta differenziata realizzati in plastica riciclata e abs; luci a led; allestimenti che hanno la caratteristica di poter essere riutilizzati, senza generare rifiuti difficili da smaltire: così si presenta lo stand di EcoWorldHotel.

Per di più, in attesa dell’uscita della guida cartacea “agli acquisti verdi”, saranno esposti nuovi ed innovativi prodotti “green”, testati ed utilizzati in alcune nostre strutture, tra cui: set linea cortesia ecologici; cestini per la raccolta differenziata di alto design; un prototipo di bicicletta elettrica; lampadine a risparmio energetico con ionizzatore per purificare l’aria delle stanze e tante altre novità eco-sostenibili. La guida può essere prenotata durante la Bit da tutti coloro desiderino acquistare responsabilmente, ottimizzando i costi e riducendo i consumi della propria attività.

Inoltre, alla Bit, EcoWorldHotel illustra le strategie e i progetti in programma per il 2009. Un’anticipazione: l’apertura delle affiliazioni alle strutture ricettive ecosostenibili estere.

Dott. ssa Selena Pozzi

Responsabile Ufficio Stampa

Lo staff di EcoWorldHotel vi aspetta alla Bit: stand G16 – pad. 10!

ECOWORLDHOTEL.COM

Via F. Baldinucci 3/E

20158 Milano

Tel. +39.02.69008563

Fax. +39.02.69001814

e-mail:  s.pozzi@ecoworldhotel.com

skype: ecoworldhotel - pozzi

web site: www.ecoworldhotel.com

********* ATTENZIONE  **********

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persone e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

logo a colori2

Please don't print this e-mail unless you really need to.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.0.237 / Database dei virus: 270.10.24/1954 - Data di rilascio: 02/15/09 18:09:00

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com