L'Hotel Miramare di Bibione annuncia l'apertura per la stagione estiva 2009

L'Hotel Miramare di Bibione annuncia l'apertura per la stagione estiva 2009 L'Hotel Miramare di Bibione si prepara all'avvio della stagione estiva 2009 annunciando la data d'apertura dell'albergo prevista per il 18 Maggio prossimo e ricordando inoltre che è attivo il servizio di prenotazioni per approfittare fin da subito subito delle proposte messe a disposizione dal mare, dalla spiaggia e dalle altre attrazioni offerte da litorale ed entroterra.

27/feb/2009 14.43.14 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Hotel Miramare di Bibione si prepara all'avvio della stagione estiva 2009 annunciando la data d'apertura dell'albergo prevista per il 18 Maggio prossimo e ricordando inoltre che è attivo il servizio di prenotazioni per approfittare fin da subito subito delle proposte messe a disposizione dal mare, dalla spiaggia e dalle altre attrazioni offerte da litorale ed entroterra.

La data d'apertura non è l'unica novità resa nota. L'hotel è stato sottoposto a interventi mirati a modernizzare la struttura: le camere sono state infatti completamente insonorizzate per garantire maggior comfort e privacy. Inoltre sono stati integrati i servizi proposti per consentire agli ospiti di godere di un soggiorno il più possibile soddisfacente e completo: da quest'anno infatti, chi alloggia all'Hotel Miramare ha la possibilità di approfittare della convenzione con un centro benessere, esterno all'albergo, per trattamenti rivolti alla cura del corpo.

Queste nuove opportunità vanno ad aggiungersi agli altri servizi e comodità che la struttura 3 stelle è in grado di offrire: piscina e terrazza-bar con vista sul mare, terrazza-solarium, soggiorno con bar e TV satellitare, ristorante, ascensore, 46 camere che dispongono di bagno con doccia, phon, telefon TV-Sat, cassaforte, balcone; inoltre spiaggia privata, parcheggio e garage chiuso. La conduzione familiare e i decenni di esperienza possono essere annoverate fra le altre caratteristiche del Miramare, hotel posto in "prima fila" rispetto alla spiaggia e alle principali vie del centro.

www.miramare-hotel.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl