PressRelease

In linea con I nuovi movimenti e correnti sociali in favore della eco sostenibilità, e nella celebrazione della propria tradizione come Greene Country Towne, il Philadelphia Convention & Visitors Bureau ha recentemente lanciato il nuovo Philly Green Meetings Web site - www.PhiladelphiaUSA.travel/green.

04/mar/2009 13.20.54 Master Consulting Contatta l'autore

PHILADELPHIA CONVENTION & VISITORS BUREAU LANCIA UN NUOVO SITO VERDE

PHILADELPHIA – marzo 2009.  In linea con I nuovi movimenti e correnti sociali in favore della eco sostenibilità, e nella celebrazione della propria tradizione come Greene Country Towne, il Philadelphia Convention & Visitors Bureau ha recentemente lanciato il nuovo  Philly Green Meetings Web site – www.PhiladelphiaUSA.travel/green.

“In questi tempi di grossi cambiamenti, riteniamo che questo strumento costituisca una risorsa vitale per il settore congressi ed incentive” ha dichiarato Jack Ferguson, PCVB executive vice president. “Il nuovo sito Philly Green Meetings farà della nostra città una destinazione migliore dove vivere, lavorare ed incontrarsi.”

Il coinvolgimento di Philadelphia come città che rispetta l’ambiente, risale ai suoi albori. Il fondatore, William Penn, nel 17° secolo, progetto la città per farne una  “Greene Country Towne,” con piazza, parchi e spazi aperti che consentissero ai residenti di vivere in una realtà più accogliente rispetto alle città europee.

Il nuovo Philly Green Meetings Web site offre soluzioni per coloro che vogliano organizzare i propri meeting e congressi, all’interno di contesti rispettosi dell’ambiente naturale.

Il sito offre:

Informazioni sul Pennsylvania Convention Center e sull’industria alberghiera della città e su come entrambe contribuiscano al mantenimento dell’ambiente più sano ed ecologico con progetti su:  qualità dell’aria, politiche di riciclaggio, efficienza energetica e conservazione dell’acqua

Progetti ai quali la città lavora per diventare la “Greenest City in America”

Aziende e compagnie che sostengono i progetti “green”

Ristoranti, mercati e negozi che offrono alimenti biologici.

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy