Last Minute in Beauty Farm per la Festa della Donna

Last Minute in Beauty Farm per la Festa della Donna Per l'8 Marzo concediti una pausa di relax festeggiando la Festa della Donna a Montecatini in una Beauty Farm a 4 stelle.

05/mar/2009 00.43.37 Beautyfarmonline Contatta l'autore

Per l’8 Marzo concediti una pausa di relax festeggiando la Festa della Donna a Montecatini in una Beauty Farm a 4 stelle.
La proposta, segnalata sul portale www.beautyfarmonlline.it, prevede una pausa di due giorni in una struttura situata in pieno centro a due passi dalle Terme di Montecatini, dallo Shopping Centre e dal Teatro Verdi. L’Hotel è stato realizzato con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi. L’Hotel offre ai suoi ospiti, in un’incantevole atmosfera, un vero e proprio Centro di Remise en Forme con un’ampia scelta di servizi all’insegna del benessere e della forma fisica.
Il soggiorno prevede sistemazione in camera doppia con colazione a buffet. La sera del sabato Cena Gourmand con 6 portate e musica dal vivo. Inoltre sarà fornita 1 Shopping card per sconti esclusivi nei migliori negozi di Montecatini Terme e, a tutte le Signore un regalo in esclusiva.
Non manca il pacchetto benessere composto da: 1 ingresso al Percorso d’Acqua con piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi e lettini subacquei massaggianti, cascata svedese a lama d’acqua, bagno turco aromatico con calidarium e tepidarium (aree separate aromatizzate a diverse temperature) zona relax corredata da lettini destress per il riequilibrio circolatorio, sala fitness con circuito cardiovascolare, percorso idrovascolare Kneipp, angolo tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche e set wellness.

Prezzo del soggiorno € 110,00 a persona

Per prenotare contattate il centro prenotazioni di www.beautyfarmonline.it.
Buon 8 marzo a tutte !

P. Scipione