PressRelease

05/mar/2009 10.41.41 Master Consulting Contatta l'autore

NUOVO HOTEL A PHILADELPHIA

PHILADELPHIA – marzo 2009. Marshall Hotels & Resorts, Inc. ha annunciato  l'apertura del nuovo hotel Four Points by Sheraton a Philadelphia, Pennsylvania. "Questo è il nostro nono hotel nella East Coast americana e la sua apertura determinerà ulteriori economie di scala e sinergie operative", ha detto Michael Marshall, presidente e CEO di Marshall Hotels & Resorts, Inc. "

Situato a 1201 Race Street, a breve distanza dal Pennsylvania Convention Center, nei pressi del Philadelphia  Museum of Art e dell'Università della Pennsylvania, il Four Points by Sheraton Philadelphia City Center offre 92 camere, sale per riunioni, un ristorante, un centro fitness e l’accesso wireless gratuito a Internet in tutte le aree comuni e nelle camere per gli ospiti. L'hotel è vicino anche a Chinatown, al municipio e al Reading Terminal Market.

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy