Soddisfazioni emiliane per la Discanti di Bagnacavallo

Soddisfazioni emiliane per la Discanti di Bagnacavallo Soddisfazioni emiliane per la Discanti di Bagnacavallo Nel fine settimana appena passato (7 e 8 marzo) la casa editrice Discanti di Bagnacavallo ha partecipato al Book, l'evento fieristico dedicato al mondo del libro andato in scena al Foro Boario di Modena.

10/mar/2009 17.54.17 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Soddisfazioni emiliane per la Discanti di Bagnacavallo

Nel fine settimana appena passato (7 e 8 marzo) la casa editrice Discanti di Bagnacavallo ha partecipato al Book, l’evento fieristico dedicato al mondo del libro andato in scena al Foro Boario di Modena.

Discanti Editore ha presentato l’intero catalogo dei propri libri e, in anteprima, la nuova collana che si chiamerà “Piedi” (acronimo di "Piccola enciclopedia disorganizzata") e accoglierà libri monografici su argomenti vari.

Inoltre, nella giornata di domenica alla Sala Calvino del Foro Boario, Discanti ha presentato ben due delle sue ultime pubblicazioni: “La differenza fra gli  uomini e i girasoli”, di Simone Repetto e, per la prima volta in Italia dopo averla già presentata a Parigi, “Nulla di personale contro Mara Carfagna”, di Costanza Alpina.

«Siamo molto soddisfatti di aver partecipato al Book – commenta l’editore bagnacavallese Michele Antonellini – Eventi di questo genere sono molto importanti per piccoli editori come noi, perché ci permettono di entrare in contatto con altre realtà nazionali e soprattutto con un pubblico attento ed interessato. I nostri libri, grazie anche ai due momenti pubblici di presentazione, hanno ottenuto un buon riscontro e i nostri due autori presenti in fiera, Simone Repetto e Costanza Alpina, sono stati molto bravi nel coinvolgere i presenti. Nel prossimo futuro abbiamo quindi intenzione di partecipare ad altri eventi in giro per l’Italia dedicati al mondo del libro, a partire dal mese di luglio quando andremo alla fiera Librialsole di Celle, in provincia di Savona ».

www.discantieditore.com

Ufficio stampa Discanti Editore: Pierluigi Papi 338 3648766 ppapi@racine.ra.it