“Cosa vogliono le donne?” La risposta è semplice: andare alla Beauty Farm Alhambra con le amiche

19/mar/2009 14.51.51 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il centro benessere propone a tutte le donne che vogliono coccolarsi e prendersi un po' di tempo due esclusivi pacchetti:  “Rilassanti Pettegolezzi” e “Chiacchere di Benessere”. In più c'è la favolosa Offerta Passaparola: ogni quattro amiche, una entra gratis per tutto il mese di marzo!!


Nel film “What women want?” il protagonista, Mel Gibson, rischia di fulminarsi con il phon mentre fa la ceretta. Per Beauty Farm Alhambra, invece, è molto più semplice e meno pericoloso scoprire quello che le donne vogliono veramente. Per festeggiare marzo, il mese delle donne per eccellenza, il centro benessere dedica “all'altra metà del cielo” massaggi, hammam e trattamenti di bellezza da vivere insieme alle amiche.

Relax e confidenze, risate e wellness: ecco il segreto per conquistare proprio tutte, anche quelle super impegnate, a concedesi un po' di tempo e prendersi una pausa lontano dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni in una spa immersa nel verde delle colline di Tabiano.

Invece della tradizionale mimosa, Beauty Farm Alhambra propone due pacchetti con nomi che sono tutto un programma “Rilassanti Pettegolezzi” e “Chiacchiere di Benessere”. In più una favolosa offerta: ogni quattro amiche una entra gratis!

“Rilassanti Pettegolezzi”

-Rituale hammam “Bagni di Instanbul”
-Pioggia tonificante polinesiana
-Massaggio oli essenziali alla vaniglia e alla papaia

Il profumo e la musica dell'hammam danno il benvenuto alle ospiti per un rituale di benessere che unisce la tradizione occidentale e orientale. Dopo che il corpo si è abituato gradualmente alla temperatura del Tepidarium, tra un gossip e un'indiscrezione si passa ai vapori profumati del Calidarium. Questo è il luogo deputato al “bagno di vapore”, un toccasana per allontanare la stanchezza. Ma non solo. L'hammam contribuisce ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, inoltre ha benefici effetti su dolori reumatici e bronchi.
Ultima tappa nel Frigidarium con un vivificante idromassaggio per risvegliare le energie vitali. Tisane, frutta secca e pasticcini chiudono il percorso con una nota golosa che aggiunge al piacere pepato delle chiacchiere e una piacevole sensazione di benessere che prosegue e si intensifica con la pioggia tonificante polinesiana. Ottimo alleato contro lo stress, questo trattamento che alterna getti d'acqua calda e fredda, è una vera e propria sferzata di energia. Dulcis in fundo il massaggio con oli essenziali alla vaniglia e alla papaia per nutrire e idratare la pelle.

“Chiacchere di benessere”

-Rituale hammam dell'Alhambra con operatore
-Seduta nel Rasoul con posa della “Terre de Ghassoul” acqua di rose e pregiato olio d'argan
-Seduta nella vasca dei suoni sommersi

Raccontarsi con chi ci conosce meglio di noi stesse e rimettersi in forma in vista della bella stagione. Ecco un modo originale per coccolarsi in compagnia delle proprie amiche. Le luci, i suoni e i profumi delicati del Tepidarium creano l'atmosfera perfetta per ritemprare corpo e spirito. Dopo aver passato sulla pelle il sapone nero per purificare la pelle ed eliminare le cellule morte è il momento di immergersi nel Calidarium per il gommage. Grazie alla frizione con un guanto speciale, la pelle è morbida e vellutata pronta per il Frigidarium. Da secoli le popolazioni del Nord Africa abbinano al bagno di vapore il massaggio con l'olio di Argan, un valido aiuto contro l'invecchiamento della pelle, lo stesso trattamento è previsto in questa piccola oasi d benessere, dove le mani esperte degli operatori cospargono d'olio le ospiti distese su calde panche di marmo. Tipico della tradizione marocchina anche la posa della “Terre de Ghassoul”, una particolare argilla ricca di sali minerali che unita all'acqua di rose ha un elevato potere purificante e rigenerante.
Di stanza in stanza la conversazione prosegue leggera e fluida fino al Frigidarium e alla degustazione di tisane e pasticcini speciali. Ultima sosta nella vasca dei suoi sommersi: un toccasana per allentare le tensioni e distendere i muscoli immerse nell'acqua tiepida e avvolte da dolci note in sottofondo e luci morbide.

In entrambi i pacchetti è compreso il pranzo o la cena presso il ristorante delle Calle con una ricca scelta fra quattro primi e quattro secondi, antipasti e dessert servita a buffet. L'offerta è valida per tutto il mese di marzo.

Per maggiori informazioni sulla Beauty Farm Alhambra, visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl