Beautyfarmonline.it ora anche in inglese!

24/mar/2009 07.49.09 Beautyfarmonline Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la newsletter...clicca qui !

Da oggi Beautyfarmonline è in linea anche con la versione inglese!

A soli due mesi dal rilascio della nuova versione del portale www.beautyfarmonline.it da oggi siamo in linea anche con la versione in lingua inglese !

La versione in lingua inglese testimonia la nostra volontà di crescere nella presenza del mercato legato al mondo del benessere diventando un punto di riferimento per i Clienti non solo Italiani. In linea con quanto abbiamo fatto per la versione italiana del portale attiveremo tutte le iniziative di marketing necessarie per far conoscere il portale anche all'estero.

Per fornire una completa assistenza ai Clienti stranieri il booking della versione inglese sarà seguito da personale in lingua inglese. Lo stesso personale che curerà, in maniera costante, tutte le modifiche e l'inserimento delle schede descrittive e delle offerte che compariranno per i Vostri Alberghi.

Il nostro sforzo ha bisogno della Vostra collaborazione. Chiediamo a tutte le strutture interessate a comparire sulla versione inglese del portale a inviare una comunicazione a booking@beautyfarmonline.it per ricevere tutte le informazioni di dettaglio per l'inserimento.

Have a nice job and good luck !!

Ufficio Marketing Beautyfarmonline