CON IL TUCANO IN AMERICA LATINA

CON IL TUCANO IN AMERICA LATINA 24 Marzo 2009 Con il Tucano in AMERICA LATINA... Venezuela - Los Roques Partenze tutti giorni - 9 giorni LE EMOZIONI: •Con i suoi 350 isolotti immersi nella spianata di un mare che sfuma dal blu al turchese al verde smeraldo, Los Roques è certamente uno degli ultimi paradisi tropicali.

24/mar/2009 12.14.46 tucano Contatta l'autore

24 Marzo 2009 Con il Tucano in
AMERICA LATINA...

Venezuela - Los Roques
Partenze tutti giorni - 9 giorni
LE EMOZIONI:
• L’intero arcipelago è Parco Nazionale del Venezuela e solo Gran Roque, l’isola più grande, è abitata.
• Giornate dedicate al relax e alle attività balneari per godersi le attività di spiaggia e nuotare nelle splendide acque cristalline ricche di pesci tropicali e coralli multicolore.
Quote a partire da € 1.530

Ecuador - La natura all'equatore
Sulle orme di Darwin
Partenza 13 aprile - 12 giorni
LE EMOZIONI:
• Gli eleganti profili dei vulcani dominano le vallate, paesaggi lunari segnati dall’incedere del puma e dal leggero volo del condor
• La sopravvivenza del più adatto nella lotta per l’esistenza: la teoria darwiniana della selezione naturale parte da qui, dalla lontana geografia delle Galápagos
RIDUZIONE DI € 250 A PERSONA
Quote a partire da 3.450  3.200

Costa Rica - Il Giardino d'America
Partenza tutti giorni - 8 giorni
LE EMOZIONI:
• Il Vulcano Poás, cono di granito intorno al quale si addensa la pioggia polverizzata e sottile: un paradiso per bromeliacee, orchidee, muschi e licheni - Sulle spiagge di Tortuguero c’è un habitat straordinario, che accoglie otto specie di testuggini
• Il Rio Tabacòn e le cascate termali ai piedi del Vulcano Arenal, un gigante che sorprende con le sue colate laviche e i pinnacoli di fumo
• Tra sabbia dorata e acque cristalline c’è Manuel Antonio, un piccolo gioiello sul Pacifico

Quote a partire da € 1.980

Cuba - La città gioiello d'oltremare
Partenza tutti i giorni - 11 giorni
LE EMOZIONI:
• Tra barocco e neoclassicismo, eclettismo e art-déco, l’architettura dell’Avana e delle città cubane è un equilibrio austero e sontuoso di forme e colori, tra la Nuova America e la madrepatria: "È il giallo di Cadice con una tonalità più scura, il Rosa di Siviglia tendente al carmino e il verde di Granada leggermente fosforescente come le squame di un pesce". Cosi disse Federico Garcia Lorca dell’Avana, dove ebbe l’impressione di essere tornato in Andalusia
• Da Cienfuegos a Trinidad, da Camagüey a Bayamo, luoghi di storie e di leggende, di battaglie, di sogni e di utopie
• Si muove al ritmo di una habanera, scivola su un conturbante bolero, ha lo sguardo acceso, il sorriso dolce e avvolgente; poco oltre una rumba si scatena tra scoppi di risa e di allegria: è come un’onda incontenibile, contagiosa e irresistibile. A Cuba la vita è una musica

Quote a partire da € 3.395

Guatemala e Messico - Il volo leggero del Quetzal
Partenza tutti i venerdì - 13 giorni
I NOSTRI SERVIZI
Alberghi

Sistemazione in hotel di categoria 5 stelle a Cancun, 4 stelle a Città del Guatemala, Antigua, Atitlan, San Cristóbal de Las Casas, Palenque e Mérida, 3 stelle a Campeche.

Mezzi di trasporto
Minibus o pullman privati durante il circuito, a seconda del numero di partecipanti.
Quote a partire da € 2.460

Ufficio stampa & Relazioni esterne