COMUNICATO STAMPA: RINVIATA PRESENTAZIONE DI SARAH MAESTRI A NOLA

LA SETTIMANA DELLA LETTERATURA A NOLA
21 - 28 marzo 2009

ANNULLATA LA PRESENTAZIONE DI SARAH MAESTRI A NOLA

Con grande rammarico, la rassegna culturale "LA SETTIMANA DELLA LETTERARATURA", è costretta ad annunciare l'annullamento della presentazione, prevista per domani 26 marzo, alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Nola del romanzo “LA BAMBINA DEI FIORI DI CARTA” della bellissima autrice-attrice SARAH MAESTRI, attrice coprotagonista del film “Notte prima degli esami - oggi”, per motivi personali dell'autrice. Rimangono invariate le date delle altre presentazioni.

Info: www.areanolana.it

PROSSIMI INCONTRI:

27 MARZO

CONVEGNO - NOLA (NA)

"La settimana della letteratura 21-28 marzo 2009": Presentazione libro "La mia amica Morel e altri racconti" di Antonio Spagnuolo - Ed. Kairòs - Interventi di Antonio Spagnuolo (poeta e narratore), Carlangelo Mauro (docente), Vincenzo Rega (docente), Gerardo Santella (docente) e Angelo Amato de Serpis (giornalista) - a cura del Comune di Nola (Assessorato ai BB.CC.), della Libreria Guida di Nola, di Napoli Cultural Classic, dell'Associazione Meridies e dell'Associazione Il Segnalibro

Libreria Guida di Nola (Na) - ore 18.30

28 MARZO

CONVEGNO - NOLA (NA)

"La settimana della letteratura 21-28 marzo 2009": Presentazione libro "Malafemmena" di Liliana De Curtis, con Matilde Amorosi - Ed. Mondadori - Interventi di Liliana De Curtis (autrice-figlia del grande Totò), Felice Napolitano (Sindaco di Nola), Arturo Cutolo (Assessore ai Beni Culturali del Comune di Nola), Maria Almavilla (giornalista) e Angelo Amato de Serpis (giornalista) - a cura del Comune di Nola (Assessorato ai BB.CC.), della Libreria Guida di Nola, di Napoli Cultural Classic, dell'Associazione Meridies e dell'Associazione Il Segnalibro

Aula Consiliare del Comune di Nola (Na) - ore 18.00

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.