Tutto quello che volevate sapere sui Parchi divertimento...

26/mar/2009 10.58.24 fbonucci Contatta l'autore

Nasce il nuovo portale sempre aggiornatissimo dedicato a tutti i parchi divertimenti presenti in Italia e in Europa per la passione di tutti coloro che piace divertirsi in modo spumeggiante.

Qui potrete trovare parchi divertimento di ogni genere: dal parco da visitare adatto alla famiglia con i propri figli come Gardaland, ai parchi come Mirabilandia adatto per i più grandicelli, oppure all’insegna dell’estate potrete trovare il parco divertimento Aquafan per rinfrescare le vostre giornate afose o immergervi in Italia in miniatura per visitare l’Italia intera in una giornata!

Per chi volesse andare in europa c’è anche la sezione dedicata ad Eurodisney con tutte le su curiosita ed emozionanti attrazioni.
Insomma potrete trascorrere giornate in tranquillita’ o all’insegna della follia, altrimenti potrete fare visite di cultura in modo divertente….
In ogni sezione sono contenuti tutti i servizi, le attrazioni, gli spettacoli e le mappe per arrivare al parco che volete visitare, con suggerimenti utili per soggiornare in un hotel vicino al parco da voi scelto.

Per farvi un’idea del parco dove volete andare, nel portale sono presenti foto inerenti ai singoli parchi con le loro attrazioni corredate di commenti e recensioni di tutti coloro che sono già stati e che ritorneranno!
Per tutti i vacanzieri italiani e stranieri sono presenti le promozioni last minute degli alberghi con tutte le loro offerte, pensioni e bed and breakfast vicino ai parchi. Gli albergatori infatti forniscono pacchetti hotel + biglietti d'ingresso per entrare ai parchi, in maniera tale da farvi risparmiare tempo alle casse dei parchi e denaro per il soggiorno in hotel. Non c'è nulla di piu' semplice oggi che prenotare da casa tramite Internet!

Il portale è stato creato per dare informazione su tutti i parchi a tutti coloro che si vogliono divertire con la propria comitiva di amici, con la morosa/o, con la famiglia, etc. Per gli amanti del divertimento puro questo è il portale adatto per essere sempre informati e avere suggerimenti per la propria vacanza!