28 e 29 marzo - Mondo Elettronica a Bologna

28 e 29 marzo - Mondo Elettronica a Bologna Al Parco Nord di Bologna ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo dell'elettronica e della tecnologia La terza edizione della mostra mercato "Mondo Elettronica Bologna" si terrà sabato 28 e domenica 29 marzo al Palanord.

26/mar/2009 11.53.02 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Al Parco Nord di Bologna ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo dell’elettronica e della tecnologia

La terza edizione della mostra mercato  “Mondo Elettronica Bologna” si terrà sabato 28 e domenica 29 marzo al Palanord. Le ultime novità a prezzi d'occasione

Mondo Elettronica Bologna” fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo torna ad occupare il Palanord - Parco Nord di Bologna sabato 28 e domenica 29 marzo, dalle ore 9 alle ore 18.30, orario continuato.

La Fiera ha debuttato a Bologna nel 2008 con due edizioni di grande successo, che hanno registrato un riscontro di espositori e di pubblico molto elevato. La terza edizione di “Mondo Elettronica Bologna” parte quindi dalla buona impostazione e dall’ottimo risultato delle due precedenti e inserisce altri espositori in particolare dei settori informatica, digitale, hardware, software, telefonia, componentistica e radiantismo.

Non mancheranno, inoltre, l’elettronica di consumo, gli hi-fi e l’elettronica per auto, il modellismo dinamico, Tv-Sat, videogames, Lcd, hobbistica, videogames, accessori, Mp3, Mp4 e tutto quanto concerne la tecnologia e l’elettronica, che rappresentano un universo in continuo aggiornamento ed in rapida evoluzione.

Negli oltre seicento metri lineari espostivi dislocati su un’area di 4 mila metri quadrati troverà spazio anche la Mostra-Mercato del Disco e del CD usato e da collezione al quale si aggiungono anche il DVD ed il Blu-Ray, ultimo ritrovato delle immagini ad alta definizione, sia per quanto riguarda il settore musicale (concerti live ed inediti in Italia), sia per quanto concerne quello cinematografico (con film in edizioni rarissime e rimasterizzate).

Mondo Elettronica Bologna”, organizzato da Exposition Service, rappresenta un punto di riferimento importante per tutti gli addetti ai lavori e per tutti i curiosi e gli appassionati che intendono mantenersi al passo coi tempi e dove sarà possibile trovare le ultime novità a prezzi d’occasione.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 7,00 Euro intero e 5,00 Euro ridotto

Il Palanord-Parco Nord di Bologna si raggiunge dalla Stazione Fs con il bus n. 25 (ogni 15 minuti) e in auto utilizzando l’uscita tangenziale n. 7 bis.

Per informazioni tel. 348 9030832; e-mail info@expositionservice.it

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com