PressRelease

01/apr/2009 12.27.48 Master Consulting Contatta l'autore

Philadelphia per tutti i budget.

PHILADELPHIA– aprile 2009.  Come disse Benjamin Franklin  “Un penny risparmiato è un penny guadagnato”: oggi oltre 100 attrazioni di Philadelphia si possono visitare gratuitamente.

Per esempio, tutti i luoghi storici e le attrazioni comprese nell’ Independence National Historical Park sono gratuite, anche la visita alla Liberty Bell, Independence Hall, Congress Hall, Carpenters’ Hall, Christ Church, Edgar Allan Poe National Historical Site. Presso l’ Independence Visitor Center, i turisti  hanno a disposizione gratuitamente guide, brochure e mappe; inoltre i Visitor Concierge sono a disposizione per offrire informazioni sulle attrazioni e le visite gratuite offerte in città.

L’ingresso è gratuito anche a molte organizzazioni ed istituzioni fondate da Franklin: tra queste il Fireman’s Hall Museum, la sala operatoria e la biblioteca del Pennsylvania Hospital, il Franklin Court dove si trova il più antico ufficio postale degli Stati Uniti e l’American Philosophical Society Museum.

Numerosi i concerti, spettacoli ed eventi aperti gratuitamente a tutti che si svolgono nelle piazze e strade più belle della città.

“A Philadelphia ci sono tante attrazioni gratuite a disposizione dei visitatori” ha dichiarato   Fritz Smith, Vice President of Tourism del Philadelphia Convention & Visitors Bureau. “In tutto il centro città c’è un ampia offerta destinata a giovani, studenti, senior e famiglie.”

Per maggiori informazioni sulle attrazioni gratuite, visitare www.PhiladelphiaUSA.travel.

PennsylvaniaOffice of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy