comunicato stampa: consegnato Premio Ambiente e Innovazione a EcoWorldHotel

comunicato stampa: consegnato Premio Ambiente e Innovazione a EcoWorldHotel Consegnato "Premio Ambiente e Innovazione" a EcoWorldHotel Milano, 26 marzo 2009 Mercoledì 25 marzo 2009, presso il Circolo della Stampa di Milano, in occasione della prima edizione del "Premio Ambiente e Innovazione", la sezione lombarda di ANTA (Associazione Nazionale per la Tutela dell'Ambiente Onlus) ha consegnato il riconoscimento per l'originalità dell'offerta a EcoWorldHotel.

01/apr/2009 17.55.01 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

logo_scritta.jpg

Consegnato

"Premio Ambiente e Innovazione"

a EcoWorldHotel

Milano, 26 marzo 2009

ANTA è un’associazione ambientalista di seconda generazione che punta al ‘fare’ ponendosi come obiettivo la salvaguardia dell’ambiente attraverso azioni concrete.
 “Lo scopo del premio ANTA - ha spiegato il presidente regionale della onlus Maurizio Santolini - è proprio quello di incentivare tutti i soggetti pubblici e privati all'impegno per risolvere la crisi energetica e ambientale che l'Italia sta vivendo. In particolare si intende valorizzare chi si distingue positivamente rispetto ai temi: efficienza energetica, riciclo e innovazione."

Per questo, il presidente nazionale ANTA Prof. Ennio Maccari ha consegnato il premio direttamente al presidente di EcoWorldHotel Alessandro Bisceglia per:

"l'originalità dell'offerta che sviluppa l'impegno ambientalista nel mercato del turismo, così importante e impattante per il nostro Paese. EcoWorldHotel promuove il turismo sostenibile, valorizzando e tutelando il territorio locale e gli acquisti responsabili coinvolgendo gli operatori turistici, i loro ospiti, e i fornitori."

logoEWHRingraziando, il presidente di EcoWorldHotel ha dichiarato: "Dietro questo marchio c'è ognuno di noi, perché EcoWorldHotel è un vanto tutto italiano che porta in auge la grande capacità imprenditoriale e la tradizionale ospitalità italiana. Il nostro bel paese parte sempre in ritardo ma, grazie al coraggio e all’impegno degli albergatori, dimostra di sapersi rinnovare in modo originale, tanto da eguagliare la concorrenza straniera.”

In passato le aziende hanno danneggiato l’ambiente. Oggi, però, la tutela, la sensibilità e la cultura ambientale sono cresciute e, come dimostra questo premio, l'impegno è sempre costante.

Dott. ssa Selena Pozzi

Responsabile Ufficio Stampa

p.s. EcoWorldHotel.com come è stato candidato come miglior sito turistico al Web Tourism Award. Se ti piace il nostro sito e vuoi promuovere insieme a noi il turismo sostenibilie, vai sul sito http://www.jobintourism.it/job/siti_premio_old09.php?pagina=siti_form8.php, seleziona la categoria “catene alberghiere nazionali” e vota EcoWorldhotel.com. J

ECOWORLDHOTEL.COM

Via F. Baldinucci 3/E

20158 Milano

Tel. +39.02.69008563

Fax. +39.02.69001814

e-mail:  s.pozzi@ecoworldhotel.com

skype: ecoworldhotel - pozzi

web site: www.ecoworldhotel.com

********* ATTENZIONE  **********

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persone e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

logo a colori2

Please don't print this e-mail unless you really need to.