comunicato stampa

Il San Francisco Convention & Visitors Bureau mette a disposizione dei visitatori itinerari chiamati Kid City che si possono consultare sul sito www.onlyinsanfrancisco.com clikkare su "Insiders Guide" e successivamente "Itineraries".

02/apr/2009 12.04.43 Master Consulting Contatta l'autore

San Francisco per tutte le età.

San Francisco - aprile 2009. San Francisco è una destinazione adatta a tutte le età. Bambini e famiglie avranno solo l’imbarazzo della scelta tra musei, parchi, attrazioni ed attività ludiche e ricreative. Il San Francisco Convention & Visitors Bureau mette a disposizione dei visitatori itinerari chiamati Kid City che si possono consultare sul sito  www.onlyinsanfrancisco.com clikkare su “Insiders Guide” e successivamente “Itineraries”.

Tra i musei segnaliamo la California Academy of Sciences, per le famiglie la possibilità di esplorare terra, acqua e spazio nell’unico luogo al mondo che comprende un museo di storia naturale, un acquario, un planetario e programmi di formazione: www.calacademy.org.

Interessante anche il San Francisco Cable Car Barn & Museum, dedicato ai cable car e ospitato in un edificio in mattoni rossi risalente al 1907.  www.cablecarmuseum.org

Da non perdere l’Aquarium of the Bay: presso il Fisherman’s Wharf, che ospita oltre 20.000  pesci tra squali, meduse, polipi, pesci tropicali e tartarughe marine. www.aquariumofthebay.com

Presso San Francisco Fire Engine Tours & Adventures è possibile prenotare un tour che percorre il Golden Gate Bridge a bordo di una macchina dei pompieri del 1955, indossando la divisa e l’elmetto originali.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain

c/o Master Consulting