Marcelletti: Messico e Guatemala trainano la stagione

08/apr/2009 11.18.31 Art&Fun Contatta l'autore

Marcelletti: Guatemala e Messico trainano la stagione

Mentre il Centroamerica si colora delle suggestioni e i festeggiamenti della Semana Santa, Marcelletti fa il punto sull’andamento della stagione, che incorona Messico e Guatemala come destinazioni leader

8 aprile 2009 – Mentre il Centroamerica è vestito a festa per una delle celebrazioni religiose più sentite in America, la Semana Santa, Marcelletti incorona proprio Guatemala e Messico come protagonisti di questi primi mesi dell’anno.

“Le nostre proposte in Centroamerica, destinazione su cui il marchio Marcelletti è leader indiscusso sul mercato italiano, stanno facendo da traino per le vendite della stagione, e già nel primo trimestre dell’anno abbiamo registrato un incremento superiore al 15% sulle vendite rispetto allo scorso anno  – commenta Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti – Nonostante il periodo economico difficile, resta alta la richiesta per viaggi di assoluta qualità, che offrano garanzie di professionalità e assistenza con i migliori servizi disponibili, e il marchio Marcelletti è da sempre riconosciuto dalle agenzie come leader indiscusso per viaggi al top nell’area Mesoamericana dove vanta 12 sedi e ben 25 uffici di rappresentanza.”

Buoni risultati per l’andamento vendite nel periodo pasquale, in cui tanti viaggiatori hanno scelto di lasciarsi emozionare dai festeggiamenti della Semana Santa tra i colori e le tradizioni messicane e guatemalteche partendo per uno degli esclusivi tours Marcelletti come “Messico & Guatemala”: 16 giorni con automezzi riservati e guide private,  menù à la carte in ristoranti selezionati e hotel di lusso per una vacanza di stile unico che però non manca di restituire tutte le emozioni e lo spirito più autentico dell’America centrale.

“Messico e Guatemala, in abbinamento agli esclusivi soggiorni mare ai Caraibi, rappresentano oltre il 60% del nostro fatturato globale – spiega ancora Chiaranda -  la clientela premia sia le proposte della linea I Classici, che raccoglie i tour-gioiello della nostra programmazione storica, che quelle della linea Le Origini, dedicata a chi ama viaggiare in maniera essenziale ma in tutta comodità e a prezzi più competitivi.
In forte crescita inoltre la domanda per gli USA, destinazione su cui Marcelletti sta diventando un vero operatore di riferimento grazie all’alto standard dei tours e dei servizi proposti.”

In Italia e nel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25 anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sedi estere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica” e “Le Collezioni”, quest’ultimo dedicato esclusivamente alla linea di prodotto lusso per viaggi al top: tra i plus Marcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano, automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 ore su 24.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it