Assocral Europa e TUI.it insieme per viaggi scontati agli associati.

08/apr/2009 19.00.45 Assocral Europa Contatta l'autore

L'accordo stipulato tra le parti prevede l'accesso ad una serie di viaggi scontati solo ed esclusivamente ai possessori della tessera Assocard.

Assocral Europa associazione leader nella ricerca di convenzioni per oltre 250 CRAL Associazioni e enti, ha siglato un'accordo di convenzione che permetterà, ai soci di ottenere viaggi scontati tramite le prenotazioni on line di TUI.it. L'azienda, leader mondiale nel turismo, opera in 180 paesi in tutto il mondo e fino ad oggi ha fatto viaggiare più di 30 milioni di viaggiatori offrendo un’ampia scelta di soluzioni turistiche. 'Siamo onorati di avere con noi la TUI.it - dichiara il presidente di Assocral Europa Carlo Tatti - con loro i nostri associati potranno scegliere le  vacanze direttamente tramite il portale www.assocral.net con sconti e prezzi trasparenti'. TUI.it entra così a far parte del Circuito Assocral Europa aggiungendo ulteriori potenzialità di scelta ai possessori della tessera Assocard.