comunicato stampa

Il San Francisco Museum of Modern Art e l'Asian Art Museum, che hanno lanciato Art After Hours nel 1998, sono stati tra i primi a promuovere nuovi appuntamenti che abbinano cocktail serali con la cultura.

Allegati

17/apr/2009 10.51.37 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                         

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

San Francisco:  arte ed intrattenimento

San Francisco - aprile 2009. La scena notturna di San Francisco è sempre un forte richiamo e alcuni dei più importanti musei organizzano eventi serali ed aperture straordinarie per offrire ai visitatori l’opportunità di vivere queste attrazioni in maniera insolita. Il San Francisco Museum of Modern Art e l’Asian Art Museum, che hanno lanciato Art After Hours nel 1998, sono stati tra i primi a promuovere nuovi appuntamenti che abbinano cocktail serali con la cultura.

Da non dimenticare anche il “ First Thursday”. Ogni primo giovedì del mese molte gallerie d’arte della San Francisco Art Dealers Association sono aperte fino a tardi per un casual "open house". Una mappa e un elenco delle gallerie partecipanti si possono consultare su  www.firstthursdayart.com.

Asian Art Museum, offre eventi serali che abbinano arte, performance, musica dal vivo e presentazioni. www.asianart.org/matcha.htm

 

Ogni giovedì sera il California Academy of Science apre dalle ore 18 alle 22 per un evento chiamato Nightlife, dando l’opportunità ai visitatori di visitare il museo, bere un cocktail, ascoltare musica dal vivo e partecipare ad eventi speciali con un programma diverso ogni settimana. www.calacademy.org/nightlife

 

Contemporary Jewish Museum: ogni primo giovedì del mese il museo invita i visitatori al Oy Vey! Aperto oltre il normale orario  offre musica dal vivo e la possibilità di visitare il museo.

www.thecjm.org

 

A breve distanza dal Jewish Museum durante l’estate si svolge  the Yerba Buena Gardens Festival che trasforma Jessie Square in una festa all’aperto con oltre 3000 partecipanti che possono  ballare e ascoltare  concerti e gruppi  musicali.

 

Al de Young Museum, il venerdì sera, non mancate di partecipare agli incontri di poesia, letture, proiezioni di film, performance di tango e altri balli. www.deyoungmuseum.org

 

Yoshi’s San Francisco offre dalle ore 22 musica jazz, funk, soul e Latina, e serve cucina sushi e cocktail.  www.yoshis.com

 

 

 

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain

c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it

 www.onlyinsanfrancisco.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl