Pubblicizzate la vostra attività commerciale con Stick-Ads

20/apr/2009 11.24.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Siete i titolari di una attività commerciale? Avete un ristorante, un negozio, un bar e volete ottimizzare i vostri investimenti pubblicitari raggiungendo il vostro target di riferimento?

Provate Stick-Ads, l'innovativo servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistica ideato dalla Bizcom.

Potrete realizzare un accattivante annuncio promozionale, per farlo apparire sui voucher di prenotazione di alberghi, agriturismo, residence, tours, visite guidate, che si trovano nei dintorni della vostra attività, così da invitare il titolare del voucher a farvi visita.

Se ad esempio avete una erboristeria, potreste trovare molto utile inserire il vostro annuncio sui voucher di prenotazione di una beauty farm a voi vicina.

Attraverso Stick-Ads avrete l'efficacia di uno strumento pubblicitario capace di  battere sul tempo i vostri concorrenti: il voucher infatti viaggia con il suo possessore fin dal momento della prenotazione, dunque l'annuncio ha più tempo per essere assimilato dal fruitore rispetto a volantini o altre forme pubblicitarie in loco.

Se vi abbiamo messo curiosità provate subito Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa, per promuovere la vostra attività commerciale.

Per saperne di più, visitate il sito all'indirizzo www.stick-ads.it