SAVE THE DATE: EcoEvent "Paradiso Terrestre"

Per sei giorni, durante il frastuono del Salone del Mobile e del Fuori Salone, l'Hotel Regina, un autentico "eco-relais" di città nel cuore della vecchia Milano, si trasforma in un eden di pace, mettendo in mostra la nuova collezione di complementi d'arredo in cartone 100% riciclabile.

21/apr/2009 16.45.40 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

logo_scritta.jpg

“Paradiso Terrestre”:

un EcoEvent nel cuore di Milano

Milano, 21 aprile 2009

Siamo lieti di invitarVi nel "Paradiso terrestre", l'ecoevent organizzato da EcoWorldHotelper Kubedesign in occasione del Fuori Salone.

Dal 22 al 27 aprile 2009 la filosofia ecosostenibile ben radicata nel dna di EcoWorldhotel si fonde con il mood aziendale di Kubedesign.

Per sei giorni, durante il frastuono del Salone del Mobile e del Fuori Salone, l'Hotel Regina, un autentico ‘eco-relais’ di città nel cuore della vecchia Milano, si trasforma in un eden di pace, mettendo in mostra la nuova collezione di complementi d’arredo in cartone 100% riciclabile.

Uno speciale cocktail green con buffet bio, servito su piatti realizzati con foglie pressate a vapore, viene offerto giovedì 23 aprile 2009 alle ore 18:00, sottolineando la coerente attenzione degli organizzatori ai principi del vivere ecosostenibile.

Durante l'evento speciale l'amministratore unico di Kubedesign Silvio Mengoni, il project manager Nazzareno Mengoni, l'architetto Roberto Giacomucci e il presidente di EcoWorldHotel Alessandro Bisceglia incontrano giornalisti, architetti, designer e curiosi.

Vi aspettiamo all'Hotel Regina!

Dott. ssa Selena Pozzi

Responsabile Ufficio Stampa

p.s. EcoWorldHotel.com come è stato candidato come miglior sito turistico al Web Tourism Award. Se vi piace il nostro sito e volete promuovere insieme a noi il turismo sostenibilie, andate sul sito http://www.jobintourism.it/job/siti_premio_old09.php?pagina=siti_form8.php, selezionate la categoria “catene alberghiere nazionali” e votate EcoWorldhotel.com. J

ECOWORLDHOTEL.COM

Via F. Baldinucci 3/E

20158 Milano

Tel. +39.02.69008563

Fax. +39.02.69001814

e-mail:  s.pozzi@ecoworldhotel.com

skype: ecoworldhotel - pozzi

web site: www.ecoworldhotel.com

********* ATTENZIONE  **********

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persone e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

logo a colori2

Please don't print this e-mail unless you really need to.