con richiesta di pubblicazione

L'azienda ha presentato ad ottobre la linea "fazzoletto da taschino" esibito tra l'altro con una piegatura speciale adatta a valorizzare il ricamo brandizzato, per esibire su ogni abito un tocco di inconfondibile buon gusto. info@aromederelax.it -- Studio di Consulenza di Comunicazione strategica, immagine aziendale e pubblicitaria Tel/Fax +39.080.4052253 Via P. Barsento,31 - Putignano - BARI www.giannimusaio.blogspot.com www.elisabettasabato.blogspot.com AVVERTENZE SULLA PRIVACY!

21/apr/2009 18.49.50 Sabato - Musaio Contatta l'autore

Il fazzoletto da taschino di gran moda è Arome de Relax

L’azienda presente sul mercato dei prodotti di lusso e dei beni pregiati per il benessere quest anno propone una novità assoluta. I primi in Italia a dedicare un ampio mercato al fazzoletto da taschino, di gran moda tra i gentlemen. La novità sta nelle pregiate finiture e nella possibilità di personalizzare il proprio fazzoletto da taschino con ricami intonati ai colori della camicia. I prodotti Arome de Relax e le materie prime sono totalmente italiani, per rendere l’eleganza un vero must di gran pregio per l’uomo italiano.

L’azienda ha presentato ad ottobre la linea “fazzoletto da taschino” esibito tra l’altro con una piegatura speciale adatta a valorizzare il ricamo brandizzato, per esibire su ogni abito un tocco di inconfondibile buon gusto. info@aromederelax.it

--
Tel/Fax +39.080.4052253
Via P. Barsento,31 - Putignano - BARI
www.giannimusaio.blogspot.com
www.elisabettasabato.blogspot.com

AVVERTENZE SULLA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di voler accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente può essere in copia nascosta e gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio, a norma del Decreto Legislativo 196/03 per la tutela delle persone e del trattamento dati personali, provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet. E' possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio inviando una e-mail a questo indirizzo, indicando cortesemente la Vostra ditta e l'indirizzo  che volete sia tolto o modificato dalla mailing list. Grazie.