Too-To-Train - Viaggi nei luoghi vesuviani in Circumvesuviana

Too-To-Train - Viaggi nei luoghi vesuviani in Circumvesuviana

26/lug/2004 22.37.14 Open Travel Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sapete quale è la nuova iniziativa turistica in Campania? E’ “Too-To-Train”: viaggi nei luoghi vesuviani in Circumvesuviana. La Circumvesuviana è una ferrovia che conta più di cento anni di storia e oggi si può acquistare “Un viaggio lungo un giorno” per visitare magnifiche località a bordo del treno che da più di un secolo le attraversa.

Sono veri e propri pacchetti turistici, il costo va da 12 a 86 euro e in rete è visibile il sito (www.too-to-train.it) dal quale sono consultabili tutte le notizie, il catalogo completo e si può richiedere il contatto con una delle 2000 agenzie di viaggi che, dislocate su tutto il territorio nazionale, vendono queste visite ed escursioni.

E’ un nuovo modo di intendere il treno e di fare turismo, adatto a tutte le età e con sorprendenti proposte che riguardano l’enogastronomia, il trekking e le passeggiate e i percorsi di fede che tanta storia ed arte accolgono nei luoghi di culto.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl