THIS IS IT: su TUI.it i biglietti del tour di Michael Jackson

THIS IS IT: su TUI.it i biglietti del tour di Michael Jackson Informazioni per la stampa Rimini, 29 Aprile 2009 THIS IS IT: su TUI.it i biglietti del tour di Michael Jackson Il titolo del tour sintetizza il senso di queste ultime date di concerti: This is it â€" questo à tutto â€" rappresenta l’ultimo capitolo della carriera da artista del re del pop, Michael Jackson.

29/apr/2009 10.20.15 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 29 Aprile 2009

THIS IS IT: su TUI.it i biglietti del tour di Michael Jackson

Il titolo del tour sintetizza il senso di queste ultime date di concerti: This is it – questo è tutto – rappresenta l’ultimo capitolo della carriera da artista del re del pop, Michael Jackson. Il tour è formato da 50 date a partire dall’8 Luglio fino alla fine si settembre. Tutte le performance dell’eclettico artista si svolgeranno presso la 02 Arena di Londra.

Il concerto è così atteso da migliaia di fan che si stima che vengano venduti 675 biglietti al minuto. Senza dubbio si sta assistendo ad un fenomeno artistico senza precedenti.

Dall’agenzia di viaggi online TUI.it sarà possibile accedere al sito di Thomson Experience, che come TUI.it fa parte del grande gruppo turistico TUI TRAVEL e prenotare direttamente pacchetti speciali compresi di una o due notti in hotel e biglietto gold o silver per il concerto a partire da circa €239,00.

Grazie a questa collaborazione con i colleghi inglesi  - afferma Gianni Rotondo, Managing Director di TUI.it – si sta offrendo ai fan Italiani la grande opportunità di partecipare all’ultimo concerto di Michael Jackson a prezzi molto vantaggiosi.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci