Scopriamo Gallipoli, con i suoi limitrofi

03/mag/2009 13.15.03 Salento-travel Contatta l'autore

Maggio mese di vacanze, di ponti e fine settimana. Un last minute in un elegante affittacamere a Taviano,alle porte di Gallipoli potrà essere la soluzione giusta per trascorrere le vacanze a basso costo, anche brevi fine settimana, ideali per staccare la spina anche se per poco, dal lavoro. Gallipoli, questa "Città bella " del Salento, permette al turista di trascorrere momenti indimenticabili, in particolare se avrete modo di organizzare tour nel Salento, visitando le decine di località limitrofi. Ricordiamo una delle tante, Marina di Mancaversa, stupenda località a seguire da Gallipoli in direzione di Santa Maria di Leuca.

Marina di Mancaversa, rappresenta una delle Marine piu' splendenti del salento, grazie alla sua costa rocciosa, con la sua spettacolare insenatura di sabbia, ed alla vita di società che offre ai  turisti e compaesani. Quotidianamente, troveremo:musica, appuntamenti teatrali, sagre. Un insieme di fattori, che hanno portato questa stupenda marina  a crescere ed essere conosciuta sempre di piu'. Inoltre, offre ai villeggianti svariatie soluzioni abitative, dalle classiche case vacanza nel salento, ai tanti adatte per famiglie, o gruppi, ai tanti bed e breakfast  ed hotel situati sia nel suo centro, sia nei limitrofi.