IBIZA-BALEARI-SPAGNA-EDEN VILLAGE TARIDA PLAYA-EDEN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - L_Eden Village Tarida Playa si affaccia sulla magnifica baia di Cala Tarida, una delle piu belle e rinomate spiagge di Ibiza, a soli 20 chilometri dall_aeroporto e a 10 chilometri dalla vivacissima San Antonio.

04/mag/2009 10.40.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - L’Eden Village Tarida Playa si affaccia sulla magnifica baia di Cala Tarida, una delle piů belle e rinomate spiagge di Ibiza, a soli 20 chilometri dall’aeroporto e a 10 chilometri dalla vivacissima San Antonio. [prezzi a partire da: 397,00]