Sconti Dimaiolines per i soci Assocral Europa

Sconti Dimaiolines per i soci Assocral Europa Rinnovata la convenzione tra la compagnia di navigazione Dimaiolines e Assocral Europa, leader nella stipula di convenzioni.

05/mag/2009 19.28.58 Assocral Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rinnovata la convenzione tra la compagnia di navigazione Dimaiolines e Assocral Europa, leader nella stipula di convenzioni.

La Dimaiolines, compagnia di navigazione che opera da Napoli per Cagliari, Olbia/Golfo Aranci e Palau, ha stipulato un'accordo di convenzione con Assocral Europa, associazione leader nella fornitura di convenzioni per CRAL, associazioni, enti e gruppi di dipendenti.La convenzione, applicabile esclusivamente agli associati Assocral™ Europa ed ai loro familiari, prevede uno sconto del 10% per passaggi ponte, sistemazioni in cabina o poltrona o per veicoli al seguito. Tale sconto non è cumulabile con altre tariffe già scontate, fatta eccezione per lo schema di ''Advance Booking'' già previsto nella struttura tariffaria.
Lo sconto non è valido per le seguenti partenze: 24/25/31 luglio, 1/3/7/8/10/14/15/18/22/25/29 agosto, 1/5 settembre.
Per l'ottenimento delle prenotazioni e del passaggio bisognerà far riferimento esclusivamente all'UFFICIO COMMERCIALE DIMAIOLINES chiamando il numero telefonico 081 88 22 220. Gli Associati dovranno dimostrare la loro appartenenza ad Assocral™ Europa trasmettendo a mezzo fax la copia della tessera ASSOCARD in corso di validità al numero 081 88 26 650 o a mezzo e-mail ad
info@dimaiolines.it ed esibendo la stessa al momento dell'imbarco al personale preposto ai controlli.

Per maggiori informazioni e richiedere la tessera Assocard potrete contattare il numero 02 400 43 790

Assocral Europa
www.assocral.net  

Dimaiolines
www.dimaiolines.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl