Gallipoli e limitrofi

10/mag/2009 20.41.13 Salento-travel Contatta l'autore

La costa di Gallipoli, sia in direzione per Santa Maria di Leuca, la quale offre lidi sabbiosi, o tratti di roccia particolarmente accessibbile, o in direzione opposta verso Porto Cesareo con una costa frastagliata  e piuttosto bassa, rappresenta una delle località turistiche piu' richieste nei mesi estivi. In direzione per Santa Maria di Leuca, troviamo svariate località, come Marina di Mancaversa, o Torre San GIovanni, o Pescoluse(le spettacolari maldive del Salento), lidi di vero incanto, o nella direzione opposta ricordiamo RIvabella, la Montagna Spaccata e le quattro colonne.

In queste località troviamo diverse soluzioni per trascorrere le vacanze a Gallipoli, dai numerosi b&b Gallipoli, che offrono sistemazioni accoglienti in ambienti  eleganti, o  i numerosi alberghi a Gallipoli, adatti per famiglie che vogliono  trascorere queste vacanze in privato. Valutate le  numerose offerte a giugno e luglio a Gallipoli per organizzare il vostro soggiorno in questa meravigliosa terra.