Un Hotel da favola, sulle rive del lago di Varese

11/mag/2009 16.17.49 Laboo Contatta l'autore

L'Hotel Vecchia Riva di Varese vi invita a soggiornare nella cornice splendida del lago di Varese.

Potrete godere della tranquillità e della natura circostante direttamente dalla vista delle vostre camere.  L’Hotel dispone di un ampio parcheggio, ed il giardino estivo fronte lago vi aiuterà ancor di più ad entrare nell’atmosfera del lago.

L’Hotel dispone di ventiquattro camere finemente arredate, dodici con vista lago e Monte Rosa e dodici con vista Sacromonte e Campo dei Fiori.  Sono dotate di ogni confort, con doccia, telefono, aria condizionata, connessione Internet, frigobar, TV satellitare, pay per view, Sky.

Il raffinato buffet del ristorante a self -service per gli antipasti, e potrete inoltre degustare ottimi vini da affiancare alle nostre proposte.  Disponibile di sale per ricevimenti di matrimonio, cresime, comunioni, battesimi e rinfreschi  pomeridiani… con sala ristorante in fronte lago e in periodo di stagione. Anche con uso del giardino. E con l’estate lo spazio all’aperto in riva al lago è il contorno ideale.

Visitate il sito dell’Hotel, e potrete prenotare direttamente on line. E’ disponibile in italiano, inglese, francese e tedesco.

Approfitta delle promozioni presenti sul sito dell'hotel, visita le pagine ricche di fotografie degli ambienti.