Nasce oggi il nuovo portale Vivi Gargano

Nasce oggi il nuovo portale Vivi Gargano Il blog Vivi Gargano è un archivio di informazioni, dibattiti e segnalazioni di eventi in tutto il territorio del Gargano.

11/mag/2009 19.43.29 Linea Web Agency Contatta l'autore

Il blog Vivi Gargano è un archivio di informazioni, dibattiti e segnalazioni di eventi in tutto il territorio del Gargano. Curato dal team di Linea Vacanze il portale rappresenta un punto di riferimento per chiunque voglia essere aggiornato su notizie riguardanti il territorio con particolare attenzione al Web 2.0 , infatti oltre ad un affollatissimo gruppo di facebook Vivi Gargano presenta per ogni articolo un box di commenti dove il visitatore "può dire la sua".

Nel sito "Vivi Gargano" è possibile ricercare articoli dedicati ad aspetti fondamentali della cultura del Gargano con particolare attenzione a tematiche riguardanti il turismo, la natura e la gastronomia. Non vengono tralasciate notizie sui dintorni del territorio garganico ed anche interessanti post che stimolano la discussione dei visitatori.

La nuova veste grafica, infine, riproduce l'aspetto di una vera e propria testata giornalistica catalogando gli articoli per categoria e sopratutto dando risalto alle ultimissime notizie pubblicate.