In arrivo il Porto Turistico Rodi Garganico

Si tratta di Rodi Garganico dove nel mese di giugno si inaugurerà il nuovo Marina di Rodi Garganico ovvero il nuovo Porto Turistico di Rodi Garganico.

12/mag/2009 17.10.27 Linea Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sul territorio del Gargano sorgono novità che non fanno altro che agevolare ed incrementare l'attività turistica pugliese. Si tratta di Rodi Garganico dove nel mese di giugno si inaugurerà il nuovo Marina di Rodi Garganico ovvero il nuovo Porto Turistico di Rodi Garganico.

Il progetto del porto è stato ideato nel 2005 e in seguito è avvenuta la relativa costruzione risalente al maggio del 2007 grazie alla pubblicazione di un bando vinto ad opera dell'impresa di Pietro Cidonio SpA di Roma, da cui poi sono state assegnate le varie competenze per i progetti delle opere marittime e quelle di terra. Tramite i vari collegamenti come le Ferrovie del Gargano, il casello autostradale di Poggio Imperiale e l'aeroporto Gino Lisa di Foggia, il porto di Rodi Garganico si è aggiudicato il titolo di Porto Turistico Italiano più vicino alla Croazia.

Il Marina di Rodi Garganico dispone di molteplici svaghi anche a terra basti pensare alla presenza di negozi , bar, ristoranti, organizzazione di escursioni per il territorio del Parco Nazionale del Gargano ed immersioni organizzate nella Riserva Marina delle Tremiti, inoltre, si può usufruire di offerte applicate ai costi di posti barca e tariffe di ormeggio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl