Nuovo servizio gratuito di web check-in in partenza da Cagliari

12/mag/2009 20.53.21 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il servizio di web check-in, già attivo sugli aeroporti di Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Olbia e Roma Fiumicino, è da oggi a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Mameli di Cagliari.

Per tutti i passeggeri che acquistano il biglietto sul sito Meridiana-Eurofly e si iscrivono nella sezione web check-in, seguendo semplici istruzioni, è possibile scegliere il posto a bordo, effettuare il check-in sul volo prenotato, e stampare la carta di imbarco.
Il web check-in consente la scelta del posto a bordo con largo anticipo nel periodo incluso fra una settimana e tre ore prima della partenza del volo.
Il giorno della partenza, è sufficiente presentarsi direttamente al controllo di sicurezza e accedere quindi direttamente al gate di imbarco.

Meridiana-Eurofly offre da oggi questo servizio attraverso il suo sito web su tutti i voli in partenza da Cagliari, con la sola eccezione di quelli operati da aeromobili ATR42, che però verranno presto inseriti nella lista dei voli sui quali sarà possibile effettuare il check-in on line.

Sempre a Cagliari Meridiana dispone di una Sala Vip nelle quale accedono i passeggeri Fly Pass, sia per effettuare il check-in, sia per trascorrere qualche minuto di attesa in pieno relax.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl