INVITO A CONFERENZA STAMPA - MARTEDI' 19 MAGGIO H 11.00- CONFCOMMERCIO SAVONA

18/mag/2009 13.51.25 BC Congressi Contatta l'autore

INVITO

CONFERENZA STAMPA

MARTEDI' 19 MAGGIO h 11.00 , presso la CONFCOMMERCIO DI SAVONA, Corso Ricci 14 Savona, SALA GIUNTA 4° PIANO

________________________________________________________________________________________________________________________

Il Presidente di Confcommercio Savona, Vincenzo Bertino, ha il piacere di invitarLa alla Conferenza Stampa di presentazione del PATTO, sottoscritto dalle Categorie del turismo aderenti a Confcommercio, finalizzato a migliorare l'accoglienza turistica nel territorio savonese.

Nell’ambito della Conferenza Stampa del 19 maggio verrà illustrato il successivo Convegno sul Turismo a cui parteciperanno ospiti di eccellenza tra cui il Presidente Nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, l'Assessore al Turismo della Regione Liguria Margherita Bozzano e la neo nominata Ministro al Turismo, Michela Vittoria Brambilla.

Parteciperà alla Conferenza Stampa del 19 maggio il Sindaco di Savona, Federico Berruti.