Il mare della Croazia ha un nuovo sito internet

Per andare in vacanza in Croazia basta un click: viaggi individuali e di gruppo pensati per te, offerte speciali da cogliere al volo per le tue vacanze mare nella splendida Croazia.

20/mag/2009 10.27.43 turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Tecno Turism presenta il primo sito del nuovo marchio Giranda, www.croaziaemare.it. Per andare in vacanza in Croazia basta un click: viaggi individuali e di gruppo pensati per te, offerte speciali da cogliere al volo per le tue vacanze mare nella splendida Croazia.

È la migliore occasione per perdersi nella natura incontaminata e nel mare cristallino allo splendido sole della Croazia.
Chilometri di isole e spiagge ti aspettano con Croazia Mare. Vieni a scoprire questo meraviglioso angolo del Mediterraneo scegliendo fra le tre fantastiche regioni della Croazia: Dalmazia, Istria e Quarnaro.
 
Scegli dove dormire: appartamenti, hotel, villaggi, residence e campeggi, sempre a pochi passi dal mare.
 
Nel cuore del Mediterraneo la Croazia ti aspetta per regalarti tanto divertimento e fantastiche emozioni!
 
E per continuare a viaggiare, Giranda sta pensando ad altri siti per scoprire il mare del Montenegro, della Slovenia, della Grecia e……molto altro ancora.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl