Bioparco di Roma arriva su Minicity

Bioparco di Roma arriva su Minicity Nella sezione dei parchi divertimento di Minicity sempre in aggiornamento si aggiunge Il Bioparco a Roma Nel portale turistico di minicity è stata appena aggiunta la sezione del Bioparco di Roma con le sue curiosità, storia e attrazioni.

20/mag/2009 11.27.20 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella sezione dei parchi divertimento di Minicity sempre in aggiornamento si aggiunge Il Bioparco a Roma


Nel portale turistico di minicity è stata appena aggiunta la sezione del Bioparco di Roma con le sue curiosità, storia e attrazioni. Nella sezione dedicata al parco potrete trovare una completa descrizione, la sua storia fino ad arrivare ad i giorni nostri….

Il Bioparco a Roma è stato fondato nel 1911 come giardino zoologico per salvaguardare le specie in via di estinzione, fino ad arrivare al 1998 dove il parco ha assunto un’altra veste con l’obbiettivi di mostrare la sua bellezza naturale ai visitatori amanti della natura e ad ogni specie di piante.
Il parco si estende su un’area di 18 ettari di pura natura aventi come ospiti tutto l’anno circa un migliaio di animali nel pieno centro Villa Borghese.
Il Bioparco col tempo è diventato fra i più famosi e ogni anno conta 500.000 visite fra famiglie studenti e tutti i curiosi e appassionati del mondo della natura, intrattenendo i propri visitatori con  “attivà” nell’educazione ambientale, attraverso mostre, convegni, corsi, attività di educative, eventi mediatici e i 30 percorsi educativi rivolti alle scuole di ogni ordine e che si snodano all’interno del parco. Alcuni nomi di animali che potranno farvi incuriosire come l'Aquila reale, il Bisonte americano, il Coccodrillo americano, l'Elefante asiatico, il Leone asiatico, il Leopardola Tigre siberiana e tantissimi altri vi aspettano

Altra curiosità del parco divertimento è il percorso sensoriale per non vedenti, ma per scoprire più approfonditamente le curiosità del Bioparco di Roma invito a visitare la sezione di minicity.it dove potrete trovare anche Gardaland e Mirabilandia.



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl