20/mag/2009 17.05.11 tucano Contatta l'autore

Vi siamo grati se vorrete pubblicare queste poche righe relative ai Fam Trip che il Tucano Viaggi ha organizzato in Perù, unitamente alle due fotografie che inviamo.
Ringraziamo per l'attenzione e la cortesia.
Il Tucano Viaggi Ricerca

La magia del Perù svelata dal Tucano agli Agenti di viaggio italiani

Si sono conclusi i 2 Fam Trip del Tucano Viaggi Ricerca che hanno portato 22 Agenti di Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’antico Perù. I viaggi - partiti il 7 e il 21 marzo scorso – sono stati organizzati in collaborazione con gli Uffici Tucano Perù, e hanno toccato i più prestigiosi highlights del Paese degli Inca: dalla capitale Lima ad Arequipa, al lago Titicaca, alle misteriose Linee di Nasca, a Cusco e all’indimenticabile Machu Picchu. Il fascino del Perù ha conquistato tutti i partecipanti: tra i molti commenti di apprezzamento sul Paese e sull’accoglienza e l’efficienza dell’organizzazione riportiamo quello di Brunella Alebbi dell’Agenzia Tolomeo di Argenta “Credo che si possa veramente parlare di magia, per il popolo, per gli orizzonti sconfinati, i colori e le emozioni che il Perù riserva ai suoi visitatori” e quello di Carlo Di Fiore de La Compagnia Delle Indie di Brescia: “Grazie al Tucano, e un grazie particolare ad Alessandro Fassio (manager del Tucano Perù) che con la sua squisita ospitalità, professionalità e simpatia è riuscito a trasmetterci l'amore che ha per un paese che siè rivelato una vera gradita sorpresa”. Ancora un successo per Il Tucano, leader in Italia della destinazione Perù.

Ecco i partecipanti al Fam Trip Perù del 7 marzo:
Andrea Peila - Steda Viaggi, Sara Vinchesi – Happy Tour, Sara Vallarino – Gattinoni Travel Network, Jessica Verotti - Veronelli Viaggi, Nicola Ridolfi – Particolar Viaggi, Laura Boscarol – Salvans Tours
* Alleghiamo fotografia del Fam trip del 7 marzo

Ecco i partecipanti al Fam Trip Perù del 21 marzo:
Massimo Zamparo – Lira Viaggi, Vincenzo Occhipinti – Sulle ali del mondo, Alessandra Alessandri – Faventia Tourist, Sara Petretti – Osiris Travel, Glauco Mazzoldi – Alta valle Viaggi, Dario Lattuca – Acitour Palermo, Giovanna Sollazzo - Andare Oltre Viaggi, Cristina Rebellato – Rebellato Viaggi, Sara Antonaz - Progetto Viaggi, Stefania De Luca – Orsa Viaggi, Carmela Cipriani – Cipriani Viaggi e Turismo, Vittoria Mazzucchelli – Coima Viaggi, Carlo Di Fiore – La Compagnia delle Indie, Brunella Alebbi – Tolomeo Viaggi, Riccardo dell’Acqua – Le Marmotte Parma Walkabout, Marina Potz – Touring Viaggi
* Alleghiamo fotografia del Fam trip del 21 marzo

Ufficio stampa & Relazioni esterne