INVITO CONVEGNO "TURISMO UNA STORICA ECCELLENZA DA RILANCIARE..." Lunedì 25 maggio, h 9.00- Teatro Chiabrera, Savona

21/mag/2009 13.35.10 BC Congressi Contatta l'autore

INVITO

CONVEGNO

"Turismo una storica eccellenza da rilanciare: gli operatori economici della Confcommercio sottoscrivono un PATTO per la provincia di Savona"

LUNEDI' 25 MAGGIO h 9.30, presso il Teatro comunale G. Chiabrera, Piazza Diaz, 2 - Savona

________________________________________________________________________________________________________________________

Il Presidente di Confcommercio Savona, Vincenzo Bertino, ha il piacere di invitarLa al Convegno in oggetto dove si presenterà alle Istituzioni il PATTO per il TURISMO, sottoscritto lo scorso martedì 19 maggio dalle Categorie del turismo e finalizzato a migliorare l'accoglienza turistica nel territorio savonese.

Al convegno parteciperanno ospiti di eccellenza tra cui il Presidente Nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, l'Assessore al Turismo della Regione Liguria Margherita Bozzano, la neo nominata Ministro al Turismo, Michela Vittoria Brambilla, il prof Gian Marco Ugolini dell'Università di Genova, il Sindaco di Savona Federico Berruti.

In allegato può trovare il programma.

Confidando nella Sua partecipazione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

-------------------------------------
Uff. Stampa e Segreteria Organizzativa di Confcommercio Sv

LORENZA PESCE
BC CONGRESSI srl
Via XX Settembre 14/4
16121- Genova
tel. +39.010.5957060
fax +39.010.5958548
cell. +39.347.9099262
lorenza.pesce@bccongressi.it

Nel rispetto e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 e succ.mod.,  informiamo che il contenuto della presente è riservato esclusivamente al destinatario, restando a chiunque altro interdetto trattenerlo, copiarlo, diffonderlo od altrimenti utilizzarlo.