Meridiana-Eurofly: volo per New York a 363 € andata e ritorno.

Un viaggio New York è un'esperienza indimenticabile: grazie a Meridiana-Eurofly, l'opportunità di volare nella grande Mela diventa una possibilità reale per tutti.

22/mag/2009 16.25.04 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Un viaggio New York è un’esperienza indimenticabile: grazie a Meridiana-Eurofly, l’opportunità di volare nella grande Mela diventa una possibilità reale per tutti.
Il vostro viaggio low cost inizia con un biglietto aereo a 363 € (3000 posti) andata e ritorno tutto compreso. Si può volare da Napoli, Palermo e Roma Fiumicino, dal 21 maggio al 16 ottobre 2009.
Ma Meridiana-Eurofly ha la vista acuta, il volo low cost è una scelta anche per chi non vuole rinunciare a un alloggio di prima classe nel cuore di Manhattan come al Plaza Hotel, al Roosvelt, al Bedford, all’Helmsley o al Radisson Lexington. Sarete a New York con un costo minimo, il resto del viaggio è tutto vostro!