Divertiviaggi e Acquario di Genova

25/mag/2009 18.24.42 DIVERTIVIAGGI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un nuovo grande parco di divertimento si aggiunge alla lista di Divertiviaggi.it! Da oggi 14 Maggio 2009, è possibile acquistare online la propria visita all'Acquario di Genova e prenotare un hotel in pochi semplici clic! Tutto da un solo sito: organizzare una vacanza non è mai stato così facile!

Divertiviaggi.it è il portale per entrare nei viaggi del divertimento! Grazie alla sua formula Hotel+Parco, il sito si pone come punto di riferimento principale per chiunque desideri organizzare una vacanza divertente senza dover saltare da un sito all'altro!
Dall'homepage di divertiviaggi.it, infatti, è possibile acquistare il biglietto di ingresso dei principali parchi di divertimento d'Italia e prenotare l’hotel più adatto alle proprie esigenze! Una volta fatta la propria selezione, i voucher dei biglietti verranno inviati via mail e si potrà così partire senza dover più pensare a nulla, con viaggio, hotel e divertimento già prenotati! Il pagamento si effettua in modo sicuro tramite carta di credito!

E' arrivato un nuovo “ospite” ben visibile sull'homepage di divertiviaggi.it! E' l'Acquario di Genova, una delle più grandi esposizioni di biodiversità acquatica in Europa. All'interno del parco acquatico si può passeggiare nei mari e nelle acque più affascinanti del mondo: ambientazioni spettacolari, vasche tattili e molti nuovi percorsi per scoprire un mondo incredibile e vivere un'esperienza indimenticabile. Per cominciare questo viaggio è sufficiente cliccare su Prenota ora, decidere la data della propria visita, e poi trovare un hotel nelle vicinanze del parco, oppure, se si preferisce nei più suggestivi luoghi nei dintorni, dalle Cinque Terre alle Langhe. A questo punto non rimane che stampare i propri voucher - salvati nella propria casella di posta - e partire per il proprio diverti-viaggio nel cuore della riviera ligure! Inoltre, grazie a divertiviaggi.it, ci si assicura un ingresso veloce al parco, entrando dalla corsia preferenziale dedicata a chi acquista i biglietti on-line.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl