Meridiana-Eurofly: nuovo servizio online acquisto bagagli da stiva e attrezzature sportive

26/mag/2009 18.27.10 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi si può acquistare online la sacca da golf, il trasporto dei cani in stiva, l’eccedenza bagaglio o il bagaglio laddove previsto dalla Compagnia.

Da oggi niente più file agli sportelli aeroportuali per acquistare il trasporto di bagagli speciali, quali le attrezzature sportive (biciclette, surf, sacche da golf, etc) o per i cani o infine per le eccedenze bagaglio sulla franchigia disposta dalla Compagnia.

Tutto questo si può comodamente pianificare e acquistare online, sul sito Meridiana-Eurofly sia all’atto dell’acquisto del biglietto, sia successivamente, richiamando con pochi semplici click la prenotazione già effettuata in precedenza.

Sempre online si può acquistare il bagaglio per quei voli, operati in code share con altri vettori, per i quali vige la regola dell’acquisto del bagaglio da stivare. Ad esempio sui voli fra Roma e Catania o Palermo e fra Verona e Catania, dove Meridiana ha un accordo con Wind Jet, Compagnia che appunto prevede sempre l’acquisto del trasporto del bagaglio in stiva.

Il servizio di acquisto on-line di tutti i servizi speciali legati al trasporto in stiva, è concepito per andare incontro alle esigenze di chi ha necessità particolari, evitando di perdere tempo prezioso in aeroporto.

Per tutti i passeggeri in possesso della Vip card Fly Pass, le tariffe sono dedicate e presentano una agevolazione maggiore per premiare i clienti più fedeli di Meridiana-Eurofly.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl