COMUNICATO STAMPA: UGO PISCOPO E GIOVANNI ARIOLA A NOLA

UGO PISCOPO E GIOVANNI ARIOLA A NOLA

VENERDI' 29 MAGGIO 2009 - ore 18.30

LIBRERIA GUIDA DI NOLA

Interessante appuntamento secondo appuntamento venerdì prossimo per la SETTIMANA DELLA POESIA della rassegna culturale "INCONTRI D'AUTORE 2009" presso la Libreria Guida di Nola con due noti poeti campani. Infatti, presso la sala conferenze della Libreria Guida di Nola, venerdì 29 maggio 2009, alle 18.30, i poeti UGO PISCOPO e GIOVANNI ARIOLA, presenteranno due lavori entrambi editi da Guida Napoli. Ugo Piscopo presenterà il libro dal titolo "PRESENZE PREESISTENTI. PIETRE DI SERRA DI PRATOLA SERRA; Giovanni Ariola invece presenterà il libro "SINOLI". Interverranno all'incontro, oltre agli autori, Angelo Amato de Serpis (giornalista), Enzo Rega (poeta), Carlangelo Mauro (poeta). L’evento è realizzato a cura della Libreria Guida di Nola, dell'Associazione Meridies e dell'Associazione Il Segnalibro, con la collaborazione dell'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Nola. "Continua ad essere in primo piano la poesia a Nola - ha sottolineato Angelo Amato de Serpis, presidente e responsabile del settore letterario dell'Associazione Meridies -, e la presenza di due autori noti ed affermati come Piscopo ed Ariola ne è la conferma. Gli incontri organizzati a Nola stanno assumendo sempre di più una rilevanza culturale di grande spessore e la SETTIMANA DELLA POESIA  ne è una ulteriore conferma".

29 MAGGIO
CONVEGNO - NOLA

Settimana della Poesia” - Presentazione dei libri “Presenze preesistenti. Pietre di Serra di Pratola Serra” di Ugo Piscopo – Guida Edizioni – e “Sinoli” di Giovanni Ariola – Guida Edizioni. Interventi di Ugo Piscopo (poeta), Giovanni Ariola (poeta), Angelo Amato de Serpis (giornalista), Enzo Rega (poeta), Carlangelo Mauro (poeta) – a cura della Libreria Guida di Nola, dell’Associazione Meridies, dell’Associazione Il Segnalibro e dell’Associazione Napoli Cultural Classic
Libreria Guida
Nola – ore 18.30

3 GIUGNO
CONVEGNO - NOLA (NA)

Settimana della Poesia” - Presentazione del libro “Ogni cinque bracciate” di Vincenzo Frungillo – Le Lettere Edizioni. Interventi di Vincenzo Frungillo (poeta), Giovanni Ariola (poeta), Angelo Amato de Serpis (giornalista), Enzo Rega (poeta), Carlangelo Mauro (poeta), Vincenzo Filia (poeta) – a cura della Libreria Guida di Nola, dell’Associazione Meridies, dell’Associazione Il Segnalibro e dell’Associazione Napoli Cultural Classic
Libreria Guida
Nola – ore 18.30

Nola lì 26.05.2009

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.