Il Web Magazine dell'Hotel Bellevue Syrene: Sorrento Mag

Il Web Magazine dell'Hotel Bellevue Syrene: Sorrento Mag Una proposta innovativa al servizio degli utenti web offerta da uno dei più esclusivi hotel di Sorrento.

28/mag/2009 18.31.05 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Una proposta innovativa al servizio degli utenti web offerta da uno dei più esclusivi hotel  di Sorrento. Un web magazine telematico (www.sorrentomag.it) per mettere a disposizione informazioni utili, curiosità e aggiornamenti su una delle mete turistiche italiane più ambite, Sorrento.
Uno spazio virtuale, una guida telematica dove leggere informazioni e, in ottica web 2.0., dove condividere fotografie e video e interagire con altri utenti grazie alla possibilità di lasciare commenti e di segnalare attraverso lo strumento Add This i contenuti ritenuti interessanti.
Un canale informativo che rende ancora più esclusiva l'offerta di uno degli hotel 5 stelle più rinomati di Sorrento, una struttura unica dove farsi avvolgere da atmosfere intime ed eleganti, dove farsi coccolare da uno staff pronto a rispondere ad ogni esigenza e dove godere momenti di relax grazie ad un panorama mozzafiato sulle cristalline acque del Golfo di Napoli, con il Vesuvio e Capri sullo sfondo.
Prenotate una vacanza a Sorrento da ricordare per sempre: non scegliete un semplice hotel ma lasciatevi conquistare dall'attenzione pe gli ospiti del Bellevue Syrene che alla bellezza estetica e alla accoglienza unisce un canale informativo unico nel panorama dell'offerta alberghiera.