Ponte 2 giugno? Umbria!

E' un anno fortunato per i viaggiatori: dopo quello del 1°maggio, si presenta, infatti, un nuovo ponte, nel giorno della Festa della Repubblica; il 2 giugno cade di martedì e… quale occasione migliore per fare un lungo weekend?

29/mag/2009 12.45.22 caterina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ un anno fortunato per i viaggiatori: dopo quello del 1°maggio, si presenta, infatti, un nuovo ponte, nel giorno della Festa della Repubblica; il 2 giugno cade di martedì e… quale occasione migliore per fare un lungo weekend?

Girogustando propone numerosi itinerari turistici ed enogastronomici, per combinare in una sola occasione sapori e bellezze paesaggistiche: è il caso del gustoso percorso nell’ Umbria dei vini, per un viaggio nel passato, tra borghi antichi, città, castelli, chiese, abbazie e tra i sapori autentici di piatti contadini.

La strada dei Vini del Cantico è un itinerario che unisce la degustazione di nobili vini all’arte e alla tradizione: da Todi a Marsciano, da Perugia alla campagna torgianese, da Bettona a Cannara, da Spello ad Assisi ed infine a Bastia Umbra: il turista esplora storiche architetture, si immerge in uno splendido connubio tra arte e gastronomia, incontra un’attività enologica che sfida oggi il mercato internazionale, muovendosi tra monasteri, badie, castelli medievali e monumentali opere architettoniche…

Itinerari turistici tra natura e gusto… Per viaggi e soggiorni da sogno!

Fonte: http:// www.girogustando.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl