Artisti, fiori e musica intorno alla SS. Trinità - Rivanazzano, 7 giugno 2009

03/giu/2009 23.04.16 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Artisti, fiori e musica intorno alla SS. Trinità - Rivanazzano, 7 giugno 2009

Da sette anni l'associazione "Occasioni di Festa" fa rivivere la Festa della SS. Trinità, che anticamente era una festa religiosa: dopo la messa la processione si svolgeva intorno al rione "della Trinità", antico borgo di Rivanazzano, conosciuto come "borgo Cane".

In allegato trasmetto il comunicato relativo alla manifestazione in oggetto ed una foto scattata nella passata edizione, l'organo del '600, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
fax + 39 1782722373 - nuovo numero
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.